Linea Advanced - rifiniture e prestazioni elevate
La linea Advanced è strutturata per uso professionale, presenta della componentistica performante e un livello di finitura e materiali superiore alla media, può lavorare a 850 millimetri al secondo.
La dotazione è ulteriormente evoluta rispetto alla linea Evo, monta di serie: assi X e Y su guide lineari in acciaio incassate e protette da profili strutturali in alluminio anodizzato con sezione ad 'x', motori Nema23 da 57mm, cinghie da 15 mm, testa, supporti specchi e pulegge su cuscinetti HT laser, sensori di fine corsa induttivi, compressore aria modello 70 litri-minuto, ventola estrazione fumi esterna da 550 watt, vasca di raccolta scarti lavorazione. In aggiunta a: controller Ruida RD6445 con display e compatibile con Lightburn, tubi laser EFR serie F, indicatore a punto rosso a X, piano Z motorizzato.
Completa degli accessori per la sicurezza e messa a norma, accompagnate da nostra conformità CE e manuali in italiano.
E' possibile adattare la macchina alle specifiche necessita:
-
Potenza: diverse potenze disponibili in base ai materiali e agli spessori da lavorare.
-
Autofocus statico: consente di regolare automaticamente la messa a fuoco prima di iniziare la lavorazione.
-
Air Assist: possibile collegare compressore esterno, migliora finitura e riduce formazione di residui sui materiali più spessi.
-
Predisposizione per rotativo: permette di collegare un accessorio per lavorare su oggetti cilindrici.
-
Telecamera CCD: rileva specifici riferimenti su area di lavoro per individuazione automatica sagome di taglio.
-
Accessori: consulta la sezione accessori per l'abbinamento di un chiller, un accessorio rotativo o un sistema filtrante.
➜ Prestazioni superiori? Passa alla Linea PRO

