Laser CO₂ Linea Evo – Prestazioni professionali per uso continuo
La dotazione base della linea Evo è di una macchina solida e affidabile e adatta ad un uso professionale.
La costruzione è semplice e molto robusta con velocità di esecuzione medie ma ad altissima affidabilità e stabilità nel lungo periodo. La meccanica è ''a vista'' questo rende facile la manutenzione quando necessaria.
Montano già di serie: assi X e Y su guide lineari in acciaio da 15 mm a sezione quadra, motori Nema23, tubi laser di categoria superiore come EFR o Reci, profili strutturali a sezione quadra, pulegge delle cinghie su cuscinetti. In aggiunta a: controller Ruida RD6445 con display e compatibile con Lightburn, indicatore a punto rosso, piano z motorizzato, due sensori di fine corsa, ventola per estrazione fumi esterna da 550 watt, compressore a membrana per air assist.
Completa degli accessori per la sicurezza e messa a norma, accompagnate da conformità CE e i nostri manuali in italiano.
E' possibile adattare la macchina alle specifiche necessita:
-
Potenza: diverse potenze disponibili in base ai materiali e agli spessori da lavorare.
-
Autofocus statico: consente di regolare automaticamente la messa a fuoco prima di iniziare la lavorazione.
-
Air Assist: di serie è fornito di un compressore a membrana, con l'opzione air assist è possibile collegare compressore esterno, migliora finitura e riduce formazione di residui sui materiali più spessi.
-
Predisposizione per Rotativo: permette di collegare un accessorio per lavorare su oggetti cilindrici, ampliando le possibilità di incisione.
-
Telecamera CCD: rileva specifici riferimenti su area di lavoro per individuazione automatica sagome di taglio.
-
Accessori: consulta la sezione accessori per l'abbinamento di un chiller, un accessorio rotativo o un sistema filtrante.
➜ Prestazioni superiori? Passa alla Linea Advanced



